10.1.1A-FSEPON-LO-2017-100 – OLTRE LA SCUOLA

Matementis n. 30 ore (classi seconde scuola secondaria di primo grado)
giovedì ore 14.45-16.45 presso scuola secondaria “U. Foscolo”

Parole e pensieri n. 30 ore (classi prime scuola secondaria di primo grado)
martedì ore 14.45-16.45 presso scuola secondaria “U. Foscolo”

Inglese (Wild Words Word) n. 30 ore (classi terze scuola secondaria di primo grado)
mercoledì ore 14.45-16.45 presso scuola secondaria “U. Foscolo”

Inglese (Wild Words Word) n. 30 ore (classi quarte e quinte primaria)
venerdì ore 16.30-18.00 presso scuola primaria “Corridoni”

Film Making for you n. 30 ore (tutte le classi scuola secondaria di primo grado)
giovedì ore 14.45-16.45 presso scuola secondaria “U. Foscolo”

L’atletica per tutti n. 30 ore (scuola primaria + secondaria di primo grado)
venerdì ore 16.30-18.00 presso scuola secondaria “U. Foscolo” sede di Tavernola

Nuoto per tutti n. 30 ore (scuola primaria + classe seconda secondaria di primo grado)
venerdì ore 14.30-16.00 presso scuola secondaria “U. Foscolo”

Coding e pensiero computazionale n. 30 ore (tutte le classi della scuola primaria)
mercoledì ore 16.30-18.00 presso scuola primaria “Via Perti”

Il coro oltre la scuola n. 30 ore (classi IV e V scuola primaria; classi I e II scuola secondaria)
martedì ore 16.30-18.00 presso scuola secondaria “U. Foscolo”

I moduli saranno organizzati in orario pomeridiano, saranno ammessi, a seconda del modulo, 20/30 studenti per ogni percorso formativo. Nel caso di richieste superiori al numero consentito dal modulo sarà valutato come elemento preferenziale il profitto nelle discipline umanistiche, scientifiche e di lingua straniera più basso oltre che le indicazioni dei docenti di classe.

Per iscriversi sarà necessario compilare il modulo d’iscrizione in tutte le sue parti e consegnarlo il giorno 8 novembre al coordinatore di classe. Si prega di non effettuare più di tre scelte apponendo i numeri da uno a tre corrispondenti alla precedenza nel gradimento del modulo.

ISCRIZIONE ai percorsi formativi destinati agli studenti
Modalità di erogazione dei moduli
DOMANDA DI AMMISSIONE AI PERCORSI FORMATIVI