Sportello d’ascolto

A partire dalla prossima settimana sarà attivo lo sportello d’ascolto psicologico per l’istituto Como Borgovico. Il servizio finanziato dal Comune è assolutamente gratuito e continuerà fino a GIUGNO 2023. Vi allego le comunicazioni.
In sintesi.
Per i docenti: è possibile contattare la psicologa via mail per qualsiasi problematica personale legata all’insegnamento.
Per i consigli di classe/team/sezione: è possibile contattare la psicologa via mail per farla partecipare alle riunioni per pianificare interventi, osservazioni in classe, laboratori, che saranno svolti previa autorizzazione firmata dai genitori.
Per i genitori: è possibile contattare via mail la psicologa per un appuntamento.
Per gli alunni della Secondaria: è possibile accedere allo sportello il giovedì tramite bigliettino da inserire nella cassetta. La psicologa, dottoressa Cosentino, giovedì 24 febbraio girerà per le classi della scuola secondaria (sede e Tavernola) a presentare lo sportello e distribuire il modulo di autorizzazione a tutti gli alunni.
Nella speranza di offrire un servizio utile a tutti
vi saluto cordialmente

Istituto comprensivo Como Borgovico ragazzi