Giornata internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace: la pedalata per la Pace a Como – 5 Aprile 2023

Le classi a curvatura sportiva della scuola Foscolo hanno celebrato la “Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo e la pace” con una pedalata nel centro di Como. L’evento si è svolto con il Patrocinio del CONI e la collaborazione del Comune di Como. Alle 10:00 i ragazzi si sono collegati in streaming dalla sala Stemmi del Comune di Como con tutte le scuole d’Italia a curvatura sportiva per un saluto tra i Sindaci e un messaggio di pace. Dalle 11.00 circa…noi tutti abbiamo pedalato per la PACE!

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA POLIZIA LOCALE DI COMO PER LA PERFETTA ORGANIZZAZIONE DELL’ EVENTO E L’ EMPATIA VERSO I NOSTRI RAGAZZI