Graduatoria alunni ad indirizzo sportivo a.s. 2021/2022

Gentili genitori,

pubblichiamo oggi l’elenco degli ammessi della scuola secondaria di primo grado nel gruppo/sezione a indirizzo sportivo per l’a.s. 2021-2022. Sono stati ammessi gli alunni piazzati nei primi 25 posti delle prove attitudinali.

Si cercherà di fare il possibile per accogliere tutti gli altri ragazzi e ragazze che hanno espresso la volontà di frequentare questo indirizzo sperimentale, ma che purtroppo sono rimasti esclusi, se si riusciranno a ottenere le risorse necessarie prima di settembre 2021.

Resta tuttavia valido e fermo interesse dell’istituto Como Borgovico potenziare l’offerta formativa di laboratori sportivi in tutte le classi della scuola secondaria di primo grado a partire dall’a.s. 2021-2022. I punteggi delle singole prove e la graduatoria complessiva sono agli atti della scuola, consultabili e disponibili da tutti coloro che mostrano interesse diretto, concreto e attuale.