IO LEGGO PERCHE’ alla scuola dell’INFANZIA

Pubblichiamo le iniziative della scuola dell’infanzia nell’ambito del progetto IOLEGGOPERCHE’ 2022:

4 Novembre   lettura serale alle ore 20.00 presso la nostra scuola Raschi (bambini con la presenza dei genitori)

7 Novembre la scuola Raschi inviterà i bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia di via Volta per ascoltare una storia.

10 Novembre la scuola Raschi ospiterà i bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia di Tavernola per ascoltare una storia.

11 Novembre i bambini di 5 anni della scuola Raschi si recheranno alla scuola dell’infanzia di via Volta per ascoltare una storia.

15 Novembre i bambini di 5 anni saranno ospiti alla scuola dell’infanzia di Tavernola per ascoltare una storia.

Le iniziative di scambio avverranno in orario curricolare e i bambini saranno sempre accompagnati dai docenti

INIZIATIVE ALLA SCUOLA CARLUCCIO

io leggo perche 2022

INIZIATIVE ALLA SCUOLA MAURI

Giovedì 10 novembre i bambini di 5 anni andranno alla Raschi per ascoltare una fiaba.
Martedì 15 novembre ospiteremo i bambini della Raschi ( 5 anni) per una lettura animata
Martedì 22 novembre visita con lettura alla biblioteca comunale di Como sempre con i bambini di 5 anni.
Giovedì 10 Novembre la docente Liliana Bonini farà una lettura nel salone per i bambini di 3/4 anni .