Cerimonia di premiazione “Sulle ali della Scienza” e borse di studio “Haitot Siff”

Sabato 19 Giugno in aula magna presso la scuola secondaria di I grado “Foscolo” si è tenuta la cerimonia di premiazione e l’assegnazione delle borse di studio per il concorso “Sulle ali della Scienza” e in memoria di Haitot Siff. Ringraziamo la professoressa Scaioli per il suo ottimo intervento a sostegno delle STEAM a scuola, le commissioni valutatrici per il loro lavoro, la signora Bidoia per la sua disponibilità, i ragazzi di terza media a indirizzo musicale e la prof.ssa Lietti per le bellissime esecuzioni, ma soprattutto gli emozionati ed emozionanti studenti vincitori e le loro famiglie per la partecipazione.